Dr. Stacy Pritt Bio

La dott.ssa Stacy Pritt, Presidente eletto del WVLDI, Southwestern Medical Center, UT La dott.ssa Pritt esemplifica come essere attivi all’interno dei comitati e delle task force dell’AVMA. Nel 2012, ha completato un mandato nel Comitato consultivo legislativo (LAC) dell’AVMA dove ha visitato molti uffici legislativi federali a Washington, DC per promuovere la medicina veterinaria. Dopo aver servito nella Commissione 20/20, ha poi prestato servizio nella Governance and Membership Participation Task Force. Attualmente, è il responsabile della sezione delle attività di supporto per la Convention AVMA e il Comitato per la pianificazione delle riunioni, il che significa che aiuta a pianificare la Convenzione AVMA ogni anno. Negli ultimi quattro anni, ha servito come delegata alternativa alla House of Delegates per l’American Society of Laboratory Animal Practitioners (ASLAP). Nel 2013 ha iniziato il suo mandato quadriennale come Delegata. Attualmente è anche presidente dell’Alleato Caucus, un raduno informale delle organizzazioni alleate all’interno dell’HOD.

Dopo la laurea in veterinaria (Washington State University, 1997), ha trascorso 3 anni e mezzo in uno studio privato. A quel tempo, ha cambiato percorso professionale ed è entrata nel campo della ricerca biomedica. Da allora, la sua carriera ha incluso numerose posizioni di leadership nell’industria e nel mondo accademico. Professionalmente, si è concentrata sul benessere degli animali e sul rispetto delle normative insieme all’assistenza clinica di cavie e conigli. Ha numerose pubblicazioni su tutti questi argomenti.

Nel 2009 è diventata Amministratore del Comitato Istituzionale Certificato per la Cura e l’Uso degli Animali (IACUC) e nel 2013 è stata nel primo gruppo di veterinari a ottenere la certificazione per sostenere il nuovo esame dell’American College of Animal Welfare.

La dott.ssa Pritt ha conseguito il Master in Business Administration (MBA) e il Master in Scienze Manageriali online dopo la laurea in veterinaria. Questi diplomi hanno dato al dottor Pritt una visione di alto livello di ciò di cui i veterinari hanno bisogno per lavorare personalmente per avere successo in qualsiasi percorso professionale. Quando fa da mentore ai veterinari e parla al pubblico dello sviluppo professionale, si concentra su come affrontare efficacemente i cambiamenti di carriera e su come acquisire le competenze necessarie per il successo.Altre posizioni di leadership che la dott.ssa Pritt ha ricoperto includono quella di presidente del Laboratory Animal Welfare Training Exchange (LAWTE), presidente di tre comitati dell’American Association of Laboratory Animal Science (AALAS) e membro di comitati per il benessere degli animali per più associazioni mediche veterinarie statali. Il dottor Pritt attualmente risiede fuori Dallas, in Texas. Anche suo marito è nel campo della ricerca biomedica e condividono la loro casa con due gatti e un cincillà geriatrico.

Dr. Stacy Pritt Bioultima modifica: 2021-06-17T10:56:31+02:00da eabbate
Reposta per primo quest’articolo