Uragano Harvey

I pericoli e i danni causati dall’uragano Harvey e dal suo assalto di pioggia durato giorni sono unici e senza precedenti anche negli stati abituati a sopportare la stagione degli uragani. L’AVMA si impegna ad aiutare a riunire la professione veterinaria per assistere i colleghi bisognosi rincuorato nel vedere la risposta nazionale a questo disastro in corso. I membri e i partner di AVMA nella professione si sono rivolti all’Associazione chiedendo come assistere le vittime di Harvey; e un’ampia gamma di organizzazioni e partner nel settore della salute degli animali hanno messo in atto piani per aiutare chi ne ha bisogno, compresa l’assistenza telefonica e prodotti in natura.

fonte dell’immagine: www.veganerliv.com

Il ruolo dell’AVMA è quello di aiutare a diffondere le informazioni all’interno della comunità veterinaria e tra gli amanti degli animali e i sostenitori per garantire una risposta immediata e utile. L’AVMA è in costante contatto con l’Agenzia federale per la gestione delle emergenze (FEMA), il Servizio di ispezione per la salute degli animali e delle piante (APHIS) del Dipartimento dell’agricoltura degli Stati Uniti e altre entità federali per aiutare a fornire informazioni alle persone giuste quando necessario.

Stiamo lavorando con la Texas Veterinary Medical Association e la Louisiana Veterinary Medical Association e contattiamo le scuole veterinarie in entrambi gli stati, per fornire informazioni, guida e assistenza secondo necessità. In qualità di membro della National Animal Rescue and Sheltering Coalition (NARSC), partecipiamo a teleconferenze quotidiane per aiutare a pianificare e coordinare la risposta relativa agli animali all’ondata di tempesta. Il nostro braccio di beneficenza, l’American Veterinary Medical Foundation (AVMF), fornisce sovvenzioni per il rimborso di catastrofi ai veterinari membri dell’AVMA che forniscono cure mediche veterinarie di emergenza e imbarco temporaneo agli animali vittime di disastri, tra cui Harvey. I rappresentanti di AVMA PLIT hanno contattato circa 700 studi veterinari prima della tempesta per fornire indicazioni tempestive su come affrontare potenziali danni e richieste di risarcimento. I vettori di PLIT hanno iniziato a ricevere richieste di risarcimento anche prima che la tempesta da Harvey fosse terminata e i funzionari di PLIT hanno anche fornito ai clienti assicurati risorse per aiutare a valutare i danni. Veterinari colpiti da HarveyInsurance:

Le compagnie assicurative di AVMA PLIT accettano richieste di risarcimento da parte di clienti assicurati nelle aree interessate. Se sei assicurato tramite AVMA PLIT e non sei sicuro di come presentare un reclamo, contatta la tua compagnia assicurativa o visita il sito web di AVMA PLIT. AVMA PLIT offre anche queste risorse per assistere con questioni relative alle assicurazioni e pianificazione e ripristino in caso di catastrofi: Valutazione del danno commerciale Stabilire la sicurezza dopo un disastro naturale Ridurre al minimo le interruzioni dell’attività Sovvenzioni per il rimborso di disastri:

I veterinari membri dell’AVMA che partecipano alle cure di soccorso e di emergenza relative ad Harvey possono richiedere sovvenzioni di rimborso tramite l’AVMF. Assistenza per animali e clienti colpiti:

I materiali di pianificazione delle catastrofi di AVMA includono schede di contatto di emergenza scaricabili che possono aiutare a riunire le famiglie nel caso in cui le persone siano separate dai loro animali. La Texas Animal Health Commission ha istituito una hotline telefonica di Harvey – 512-719-0799 – da utilizzare per la segnalazione di eventuali problemi relativi agli animali, come gli animali individuati in fuga. La Texas Animal Health Commission ha anche compilato un elenco di strutture che accettano bestiame e altri grandi animali per la detenzione / riparo durante le inondazioni. L’elenco non è completo e le strutture potrebbero avere limitazioni di spazio, quindi chiama in anticipo. Il Texas A & amp; M College of Veterinary Medicine sta assistendo sia le persone che gli animali colpiti dalla tempesta. Molte aziende e altre organizzazioni attive all’interno della comunità veterinaria hanno offerto assistenza e hotline alle persone colpite dalla tempesta. L’AVMA sta lavorando con i partner per creare una risorsa completa con informazioni di supporto, contatto e assistenza.

Se vuoi aiutare Molti veterinari nelle comunità inondate da Harvey stanno fornendo il loro tempo e servizi di emergenza per prendersi cura e riparare gli animali colpiti. Per sostenere questi veterinari, considera la possibilità di donare all’American Veterinary Medical Foundation (AVMF) per aiutare a finanziare le sovvenzioni di rimborso veterinarie. Dare a AVMF.org/Donate utilizzando il codice AVMF “Disaster Relief” per designare i soldi per questo fondo.

Nonostante il naturale desiderio di fare volontariato o inviare donazioni in natura all’area, non esiste un sistema in atto per coordinare tali sforzi. I funzionari di soccorso sul campo nelle aree colpite scoraggiano le donazioni in natura e allontaneranno tutti gli aspiranti volontari che non fanno già parte di una squadra addestrata e accreditata.

Pianificazione e preparazione per i disastri Per tutti coloro che non si trovano sul percorso diretto di Harvey, il disastro è un duro promemoria dell’importanza della pianificazione e della preparazione in anticipo rispetto ai disastri. Ti preghiamo di dedicare del tempo alla preparazione di un piano di emergenza per la tua casa e la tua azienda e rivedere il tuo piano esistente se ne hai uno.

Uragano Harveyultima modifica: 2021-07-18T10:58:30+02:00da eabbate
Reposta per primo quest’articolo